Condizioni generali


 

GARANZIA, RESI E RIMBORSI

Garanzie

Tutti i prodotti venduti da NasonMoretti S.r.l. sono coperti dalla garanzia legale per i difetti di conformità, di cui agli articoli 128-135 D. Lgs. n. 206/2005, da segnalare entro 15 giorni dalla scoperta. Per fruire dell’assistenza in garanzia, il Cliente dovrà conservare la documentazione che riceverà alla consegna della merce. Non si considerano difetti di conformità dei prodotti eventuali variazioni non sostanziali nella forma, misura, colore, inevitabili e tipiche della lavorazione del vetro e che ne contraddistinguono la lavorazione artigianale.

Diritto di recesso

Il diritto di recesso è sottoposto alle seguenti condizioni (Articolo 67 del Codice del Consumo): il Cliente privato (non possessore di Partiva Iva) può, in base alle normative vigenti, esercitare il diritto di recesso. Per esercitare tale diritto il Cliente dovrà inviare a NasonMoretti S.r.l. una comunicazione via mail all’indirizzo info@nasonmoretti.com entro 15 giorni lavorativi a far data dalla data di consegna della merce indicando sull’oggetto della mail la dizione “RESO”. Tale comunicazione dovrà riportare il numero d’ordine presente nella mail di conferma e nella fattura accompagnatoria della merce. Le uniche spese a carico del Cliente saranno quelle per la spedizione del prodotto al mittente. Tutti i prodotti dovranno essere riconsegnati integri (senza segni di usura, abrasioni, scalfitture, graffi, deformazioni etc.) completi di tutti i loro elementi ed accessori, a pena di irricevibilità del prodotto. La merce dovrà essere rispedita con pacco assicurato in Porto Franco; nessun pacco spedito in contrassegno o porto assegnato sarà ritirato da NasonMoretti S.r.l.. Il reso sarà accettato entro 3 giorni lavorativi dalla data di consegna del pacco al nostro magazzino. Dopo l’accettazione e la verifica dell’integrità e lo stato del prodotto reso (che dovrà essere provvisto del cartellino e dell’eventuale sigillo) NasonMoretti S.r.l. richiederà alla propria banca di provvedere al rimborso e contestualmente sarà inviata la relativa mail di conferma. Se il pagamento era stato effettuato con carta di credito, la Banca di riferimento di NasonMoretti S.r.l. effettuerà il rimborso entro 7 giorni lavorativi da quando NasonMoretti S.r.l. avrà ricevuto il reso. Il tempo necessario per visualizzare il rimborso dipende dall’istituto che ha emesso la carta. Il pagamento effettuato tramite PayPal normalmente rende visibile il rimborso entro 24 ore da quando NasonMoretti Srl avrà ricevuto il reso.

 

ASSISTENZA CLIENTI

Reclami

Ogni eventuale reclamo del Cliente dovrà avvenire contattando il Servizio Clienti di NasonMoretti S.r.l. allo +39 041 739020 oppure via mail: info@nasonmoretti.com.
NasonMoretti S.r.l. non sarà inoltre responsabile in merito a danni, perdite e costi subiti dal Cliente a seguito della mancata esecuzione del contratto, avendo l’Acquirente diritto soltanto alla restituzione integrale del prezzo corrisposto e degli eventuali oneri accessori sostenuti.

Limitazioni di responsabilità

NasonMoretti S.r.l. non può essere in nessun caso ritenuta responsabile per un cattivo, errato o non idoneo utilizzo dei prodotti venduti. NasonMoretti S.r.l. non è responsabile dell’operato dei terzi che, in qualità di ausiliari autonomi, intervengono nella gestione o effettuazione delle operazioni di pagamento, di consegna della merce ed in ogni altra operazione connessa all’esecuzione dei contratti conclusi tramite il sito. NasonMoretti S.r.l. non è responsabile dell’eventuale uso fraudolento ed illecito che possa essere fatto da parte di terzi, di carte di credito ed altri mezzi di pagamento, all’atto del pagamento dei prodotti acquistati. NasonMoretti S.r.l. in nessun momento della procedura d’acquisto è in grado di conoscere il numero di carta di credito dell’acquirente che, tramite una connessione protetta, è trasmesso direttamente al gestore del servizio bancario.

Forza maggiore

Nessuna delle parti sarà responsabile per l’inadempimento totale o parziale o per il ritardo nell’esecuzione delle proprie obbligazioni in forza del presente contratto che siano causati da un evento che non può essere impedito (forza maggiore). Gli eventi di forza maggiore potranno includere, a mero titolo esemplificativo, guerre, sommosse, insurrezioni, grave disturbo della sicurezza su Internet, guasti tecnici, accessi non autorizzati e/o intrusioni nei server del sito web, scioperi di qualunque forma, guasti telematici o telefonici. Se una parte assume che si sia verificato un evento di forza maggiore, dovrà informare l’altra parte entro 5 giorni lavorativi dal verificarsi dell’accadimento o dal rischio del verificarsi di tale accadimento. Le parti concordano di incontrarsi al fine di determinare congiuntamente i termini e le condizioni per la compilazione degli ordini durante la presenza di un evento di forza maggiore. Dopo un (1) mese di interruzione dovuto ad un evento di forza maggiore, NasonMoretti S.r.l. potrà scegliere di annullare gli ordini e, ove dovuto, di rimborsare il Cliente.

Legge applicabile e foro competente

Il contratto di vendita tra il Cliente e NasonMoretti S.r.l. è governato dalla Legge italiana. Per le controversie civili concernenti i contratti di vendita tra il Cliente (inteso come consumatore privato) e NasonMoretti S.r.l. conclusi attraverso il sito, la competenza territoriale spetta inderogabilmente al giudice del luogo di residenza o di domicilio del Cliente, ove ubicati in Italia. In tutti gli altri casi, la competenza territoriale spetta inderogabilmente al Foro di Venezia.

 

CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA

Questo sito di e-commerce (di seguito chiamato sito) è di proprietà di NasonMoretti S.r.l. con sede in Calle dietro gli Orti 12 – 30141 – Murano – VENEZIA (Italy), partita iva e cod.fisc. 03603790274.
Le presenti Condizioni Generali di Vendita che disciplinano l’acquisto di prodotti a distanza per via telematica da NasonMoretti S.r.l. e ne costituiscono parte integrante, sono riservate agli Utenti del sito che dichiarano di essere maggiorenni ai fini della Legge Italiana e che intendano avvalersi di tale servizio (Cliente/Consumatore finale), e sono disciplinati dal D. Lgs. 6 settembre 2005 n. 206 (Codice del consumo). NasonMoretti S.r.l. ottempera agli obblighi derivanti dal D. Lgs. 9 aprile 2003 n. 70 (Attuazione della Direttiva 2000/31/CE relativa a taluni aspetti giuridici dei servizi della società dell’informazione nel mercato interno, con particolare riferimento al commercio elettronico). La vendita dei prodotti attraverso il sito è intesa unicamente per l’uso personale degli Utenti, e non ai fini della loro attività professionale. Tutti i testi, le immagini ed il design derivante dai prodotti e dalle immagini dei prodotti riportati sul sito sono protetti ai sensi della Legge 633/1941 e del D. lgs. 30/2005. Non è concessa alcuna autorizzazione al loro utilizzo nemmeno parziale.

 

Conclusione del contratto ed accettazione delle condizioni generali di vendita

La compilazione e l’invio del modulo di acquisto da parte del Cliente secondo le modalità che saranno descritte di seguito, costituisce conoscenza e accettazione delle norme che regolano la vendita. La società NasonMoretti S.r.l. si impegna ad inviare “conferma d’ordine” via e-mail entro 3 gg lavorativi dal ricevimento del modulo di acquisto a seguito della conclusione del processo di check-out: il Contratto si intende accettato solo dopo questo momento. Il mancato ricevimento della “conferma d’ordine” entro il termine indicato determina l’annullamento dell’ordine stesso. Resta escluso ogni diritto del Cliente ad un risarcimento danni o indennizzo, nonché qualsiasi responsabilità contrattuale o extracontrattuale per la mancata accettazione, anche parziale, di un ordine da parte di NasonMoretti S.r.l..
Inoltrando l’ordine a NasonMoretti S.r.l., il Cliente riconosce e dichiara di aver preso visione di tutte le indicazioni fornitegli durante la procedura d’acquisto e di accettare integralmente le condizioni generali di vendita di consegna, pagamento, trasporto, spese di spedizione. Con riferimento all’art. 13 del D. Lgs. 70/2003, il Cliente riceverà via e-mail tutte le indicazioni necessarie per l’identificazione del venditore, peraltro già presente nel contratto di vendita, e il riepilogo dell’ordine effettuato, come specificato in seguito. Tale documentazione dovrà essere conservata dal Cliente. Il consumatore si impegna e si obbliga, una volta conclusa la procedura d’acquisto on-line, a provvedere alla stampa ed alla conservazione delle presenti “Condizioni Generali”, a condizione di non apportare alcuna modifica alle stesse che, peraltro, avrà già visionato ed accettato in quanto passaggio obbligato nell’acquisto, nonché delle specifiche del prodotto oggetto dell’acquisto, e ciò al fine di soddisfare integralmente la condizione di cui agli art. 52 e 53 del D.Lgs. 206/05.
Le condizioni possono essere modificate in qualsiasi momento da NasonMoretti S.r.l. (parte venditrice), fermo restando che si intendono applicabili alla compravendita quelle pubblicate nell’area e-commerce al momento dell’invio dell’Ordine da parte del Cliente, che è l’unico e il solo responsabile nell’uso di questa area riservata al consumatore finale in conformità alle norme di Legge vigenti, in particolare nella comunicazione di dati non corretti, falsi o relativi a terzi soggetti che non ne abbiano espresso il consenso, o che utilizzi l’acquisto per scopi non personali.
È fatto severo divieto all’acquirente di inserire dati falsi e/o inventati e/o di fantasia nella procedura di registrazione necessaria ad attivare nei suoi confronti, così come è espressamente vietato effettuare doppie registrazioni corrispondenti ad una sola persona o inserire dati di terze persone. NasonMoretti S.r.l. si riserva di perseguire legalmente ogni violazione ed abuso, nell’interesse e per la tutela dei consumatori tutti.
Effettuando un ordine il Cliente comprende e accetta il trattamento dei suoi dati nei limiti previsti dalla Legge sulla Privacy e secondo la Privacy Policy di NasonMoretti S.r.l.. I dati registrati e raccolti sul sito costituiscono piena prova di tutte le transazioni concluse tra l’acquirente e NasonMoretti S.r.l.. In caso di disputa tra NasonMoretti S.r.l. e l’acquirente in merito ad una transazione eseguita sul sito i dati registrati da NasonMoretti Srl costituiranno piena prova dei contenuti e della transazione.

Modalità di acquisto

Il Cliente può acquistare solo i prodotti presenti nel catalogo del sito al momento dell’inoltro dell’ordine, così come descritti nelle relative schede tecnico-informative. Gli Utenti sono liberi di consultare gratuitamente le varie pagine del sito, senza alcun obbligo di acquisto. Se un Utente desidera inserire un ordine di acquisto, egli dovrà scegliere i vari prodotti di suo interesse aggiungendoli al carrello. Ogni nuovo prodotto aggiunto al proprio carrello sarà indicato per mezzo di una specifica finestra. Gli Utenti potranno in ogni momento visualizzare i prodotti che hanno scelto e modificare il proprio ordine, cliccando sul tasto “Carrello”, collocato nella parte superiore destra di ogni pagina, riprendere la selezione e l’acquisto dei prodotti o terminare la selezione dei prodotti e completare il check-out dell’ordine. Per ordinare i prodotti selezionati, gli Utenti dovranno cliccare sul proprio carrello. Il proprio ordine comparirà sullo schermo.

Prezzo

Il prezzo è indicato in EURO e si intende comprensivo di IVA, ai sensi della legislazione vigente in Italia al momento della spedizione, per l’Italia ed i paesi dell’Unione Europea. Gli ordini per Paesi non compresi nell’UE possono essere soggetti a dazi di importazione e/o tasse, gravanti una volta che il prodotto raggiunge il Paese di destinazione. Per ulteriori informazioni relative alle politiche di Dogana del Paese di destinazione, si dovrà contattare l’Ufficio di competenza. NasonMoretti S.r.l. non è responsabile di tali dazi doganali e/o tasse e tali costi sono sempre a carico del Cliente e da considerarsi non calcolati ed esclusi da ogni importo dovuto a NasonMoretti S.r.l. da parte del Cliente.
Per i paesi extra UE i prezzi sono da intendersi non comprensivi di dazi di importazione e/o tasse. Il prezzo, comunque, non comprende i costi di spedizione, che sono eventualmente indicati a parte.
NasonMoretti S.r.l. si riserva il diritto di modificare in ogni momento i prezzi pubblicati sul Sito. Ai prodotti si applica il prezzo evidenziato sul sito al momento dell’invio dell’ordine, senza alcuna considerazione di precedenti offerte o eventuali variazioni di prezzo intervenute successivamente, fatta eccezione per il caso di errore di trascrizione. In presenza di un errore nel prezzo di un articolo, NasonMoretti S.r.l. contatterà al più presto il Cliente che avrà la possibilità di riconfermare l’ordine al prezzo corretto o annullarlo. In caso di impossibilità da parte di NasonMoretti S.r.l. di contattare il cliente, l’ordine verrà annullato a causa dell’errore nella voce di prezzo.

Tempi di consegna

Il tempo medio necessario per ricevere i prodotti ordinati è di circa 30 giorni lavorativi che decorrono dalla data in cui l’ordine viene confermato. Qualora l’oggetto ordinato non fosse fisicamente disponibile o producibile per subentrati problemi tecnico-produttivi, NasonMoretti S.r.l. si impegna a comunicare all’Acquirente l’impossibilità di evadere l’ordine entro una settimana dal ricevimento dello stesso. L’Acquirente potrà, dunque, scegliere di sostituire l’oggetto o di annullare l’ordine entro una settimana dalla comunicazione. L’importo eventualmente già pagato dal Cliente sarà rimborsato il più presto possibile, e comunque non oltre trenta giorni dalla ricezione dell’ordine di acquisto.
Per l’estero i tempi di consegna variano a seconda della zona di destinazione.
Nessuna responsabilità potrà essere attribuita a NasonMoretti S.r.l. per ritardata o mancata consegna imputabile a cause di forza maggiore o caso fortuito. Per consegne su misura o di formato speciale, NasonMoretti S.r.l. provvederà ad inviare una comunicazione specifica che riporti i costi relativi alla consegna tramite diversi mezzi di spedizione in modo da agevolarlo a scegliere quello che lo soddisfa maggiormente (corriere espresso, assicurazione del pacco, ecc). Questo documento non rappresenta ancora l’accettazione finale dell’ordine da parte di NasonMoretti S.r.l..

Consegne

NasonMoretti S.r.l. consegna tramite corriere espresso (nazionale od internazionale) all’indirizzo indicato dal Cliente per la consegna. Per la consegna della merce è necessaria la presenza del Cliente o di persona da esso delegata all’indirizzo del destinatario indicato nell’ordine.
Il rischio di perdita e/o danneggiamento dei prodotti acquistati sul sito è a carico di NasonMoretti S.r.l. fino al momento in cui il prodotto viene consegnato al Cliente finale. NasonMoretti S.r.l. non sarà responsabile per qualsiasi perdita o rottura che si verifichi successivamente a questo momento.
Al momento della consegna della merce da parte del corriere, il Cliente è tenuto a controllare che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato sul documento di trasporto (DDT); l’imballo risulti integro, non danneggiato, né bagnato o comunque alterato anche nei materiali di chiusura. Qualora venissero riscontrate anomalie, queste devono essere immediatamente contestate, apponendo una riserva di controllo scritta sulla prova di consegna del corriere. Una volta firmato il documento del corriere, il Cliente non potrà opporre alcuna contestazione circa le caratteristiche esteriori di quanto consegnato. Sarà cura del cliente mantenere la ricevuta e, qualora lo ritenesse opportuno, contattare il Servizio Clienti di NasonMoretti S.r.l. allo +39 041 739020 oppure via mail: info@nasonmoretti.com.

 

COSTI DI SPEDIZIONE

Italia ed Europa

Questa sezione indica le opzioni di spedizione disponibili in Italia ed Europa per gli articoli venduti e spediti da NasonMoretti S.r.l..
I costi di spedizione in Italia e in Europa corrispondono a 10 euro, fino ad un totale di 150 euro in un unico ordine. Per ordini superiori a 150 euro, il costo di spedizione sarà a carico di NasonMoretti S.r.l. e risulterà, quindi, gratuito per gli Acquirenti. Ricordiamo al Cliente che il corriere consegnerà al piano stradale. Se quando il Cliente effettua l’ordine, non può selezionare o visualizzare una determinata opzione di spedizione, significa che non è disponibile per il Suo indirizzo o per il Suo articolo perché non rispetta alcuni criteri quali dimensioni, categoria, disponibilità del prodotto. Il sistema individuerà in automatico l’opzione di spedizione disponibile durante il processo dell’ordine.

USA

La sezione seguente indica le opzioni di spedizione internazionali disponibili per gli USA per gli articoli venduti e spediti da NasonMoretti S.r.l..
I costi di spedizione negli Stati Uniti corrispondono a 20 euro, fino ad un totale di 500 euro in un unico ordine. Per ordini superiori a 500 euro, il costo di spedizione sarà a carico di NasonMoretti S.r.l. e risulterà, quindi, gratuito per gli Acquirenti. Ricordiamo al Cliente che il corriere consegnerà al piano stradale.  Se quando il Cliente effettua l’ordine, non può selezionare o visualizzare una determinata opzione di spedizione, significa che non è disponibile per il Suo indirizzo o per il Suo articolo perché non rispetta alcuni criteri quali dimensioni, categoria, disponibilità del prodotto. Il sistema individuerà in automatico l’opzione di spedizione disponibile durante il processo dell’ordine.

 

PAGAMENTI

NasonMoretti S.r.l. accetta pagamenti tramite PayPal, Carta Di Credito e Bonifico Bancario.

Pagamento tramite PayPal

L’addebito relativo alla merce acquistata sarà effettuato al momento della conclusione dell’ordine, cioè all’atto di conclusione del processo di check-out e del relativo invio di mail di conferma d’ordine da parte di NasonMoretti S.r.l.. Scegliendo come modalità di pagamento il servizio PayPal, il Cliente verrà reindirizzato ad una pagina del sito PayPal dove inserirà il suo indirizzo e-mail, la sua password ed effettuerà il pagamento. Nei casi di acquisto della merce con modalità di pagamento “carta di credito tramite PayPal”, contestualmente alla conclusione della transazione on-line, la società emittente provvederà ad autorizzare il solo impegno dell’importo relativo all’acquisto effettuato. Potrà effettuare pagamenti sia avendo già un account PayPal sia creandone uno di nuovo o anche senza dover creare nessun account.
I dati finanziari non saranno condivisi con NasonMoretti S.r.l., ma saranno gestiti direttamente da PayPal.
In caso di annullamento dell’ordine o di mancata accettazione da parte di NasonMoretti S.r.l., l’importo sarà rimborsato tramite PayPal. L’importo relativo alla merce evasa, anche parzialmente, verrà effettivamente addebitato sulla carta di credito del Cliente al momento della conclusione dell’ordine.
NasonMoretti S.r.l. non sarà in grado di conoscere le informazioni relative alla carta di credito, né tantomeno utilizzerà un archivio per la registrazione di tali dati. Nessun archivio informatico di NasonMoretti S.r.l. conserverà tali dati e in nessun caso NasonMoretti S.r.l. potrà quindi essere ritenuta responsabile per eventuale uso fraudolento e indebito di carte di credito da parte di terzi, all’atto del pagamento di prodotti acquistati sul Sito.
In ogni caso di annullamento dell’ordine, verrà richiesto contestualmente da NasonMoretti S.r.l. l’annullamento dell’autorizzazione ottenuta e lo svincolo dell’importo impegnato.
I tempi di svincolo dipendono esclusivamente dal sistema bancario e dalle carte utilizzate. Una volta effettuato l’annullamento dell’autorizzazione ottenuta, in nessun caso NasonMoretti S.r.l. può essere ritenuta responsabile per eventuali danni, diretti o indiretti, provocati da ritardo nel mancato svincolo dell’importo impegnato da parte del sistema bancario.
NasonMoretti S.r.l. si riserva, in casi particolari, la facoltà di richiedere al cliente informazioni aggiuntive o invio di copie di documenti che dimostrino la titolarità della carta utilizzata. Nel caso il cliente non fornisca tali informazioni e/o copie, NasonMoretti S.r.l. si riserva la facoltà di non accettare il contratto pur avendo inviato la mail di conferma.

Pagamento tramite carta di credito

L’addebito relativo alla merce acquistata sarà effettuato al momento della conclusione dell’ordine, cioè all’atto di conclusione del processo di check-out e del relativo invio di mail di conferma d’ordine da parte di NasonMoretti S.r.l.. Scegliendo la modalità di pagamento con Carta di Credito, il cliente verrà reindirizzato alla pagina del sito sicuro SETEFI (GRUPPO BANCA INTESA SANPAOLO) dove inserirà i propri dati: la sicurezza dei dati inseriti è certificata anche dall’icona del lucchetto che compare nel browser del cliente e dal prefisso “https” che automaticamente comparirà nella barra dell’indirizzo. Le transazioni avvengono in ambiente “Secure Socket Layer (SSL)” che permette la codifica dei dati bancari al momento della loro trasmissione sulla rete. Contestualmente alla conclusione della transazione on-line, la società emittente provvederà ad autorizzare il solo impegno dell’importo relativo all’acquisto effettuato. I dati relativi alla carta di credito non saranno condivisi con NasonMoretti S.r.l., ma saranno gestiti direttamente da SETEFI (Gruppo Banca Intesa Sanpaolo).
In caso di annullamento dell’ordine o di mancata accettazione da parte di NasonMoretti S.r.l., l’importo sarà rimborsato tramite la Banca referente di NasonMoretti S.r.l. entro 7 giorni lavorativi dalla e-mail di conferma. Il tempo necessario per visualizzare il rimborso sul conto del Cliente può variare, e dipende dall’istituto che ha emesso la carta. L’importo relativo alla merce evasa, anche parzialmente, verrà effettivamente addebitato sulla carta di credito del Cliente al momento della conclusione dell’ordine.
NasonMoretti S.r.l. non sarà in grado di conoscere le informazioni relative alla carta di credito, né tantomeno utilizzerà un archivio per la registrazione di tali dati. Nessun archivio informatico di NasonMoretti S.r.l. conserverà tali dati e in nessun caso NasonMoretti S.r.l. potrà quindi essere ritenuta responsabile per eventuale uso fraudolento e indebito di carte di credito da parte di terzi, all’atto del pagamento di prodotti acquistati sul Sito.
In ogni caso di annullamento dell’ordine, verrà richiesto contestualmente da NasonMoretti S.r.l. l’annullamento dell’autorizzazione ottenuta e lo svincolo dell’importo impegnato.
I tempi di svincolo dipendono esclusivamente dal sistema bancario e dalle carte utilizzate. Una volta effettuato l’annullamento dell’autorizzazione ottenuta, in nessun caso NasonMoretti S.r.l. può essere ritenuta responsabile per eventuali danni, diretti o indiretti, provocati da ritardo nel mancato svincolo dell’importo impegnato da parte del sistema bancario.
NasonMoretti S.r.l. si riserva, in casi particolari, la facoltà di richiedere al Cliente informazioni aggiuntive o invio di copie di documenti che dimostrino la titolarità della carta utilizzata. Nel caso il Cliente non fornisca tali informazioni e/o copie, NasonMoretti S.r.l. si riserva la facoltà di non accettare il contratto pur avendo inviato la mail di conferma.

Pagamento tramite bonifico bancario anticipato

Il pagamento tramite bonifico bancario anticipato comporta che l’ordine sarà gestito solo dopo aver ricevuto la conferma dell’avvenuto accredito da parte della banca.

Il bonifico dovrà essere intestato a : NASONMORETTI S.R.L. Calle dietro gli Orti, 12 – 30141 – Murano – VENEZIA

IBAN: ……. – BIC – SWIFT: ….

Il pagamento dovrà essere effettuato entro 7 giorni dalla data dell’ordine. Oltrepassata questa scadenza, l’ordine verrà annullato automaticamente.
La causale del bonifico bancario dovrà necessariamente riportare: numero ordine (riportato sulla mail ricevuta al termine della procedura di acquisto), data ordine, nome e cognome del cliente.


 

INFORMAZIONI SUL PRODOTTO

I prodotti che NasonMoretti S.r.l. mette in vendita sono quelli presenti sul Sito, ed alla data in cui gli Utenti consultano il Sito, entro i limiti di disponibilità degli stessi. La dicitura “disponibile” all’atto del prodotto visualizzato è puramente indicativa vista la possibilità di acquisti plurimi nello stesso istante da parte di più Utenti. Per tale motivo NasonMoretti S.r.l. si riserva la possibilità, una volta ricevuto l’ordine, di verificare la disponibilità del bene e, in mancanza, di comunicare tempestivamente la mancata accettazione dell’ordine inviato anche se è già stata inviata mail di conferma; in questo caso NasonMoretti S.r.l. procederà per la restituzione dell’importo accreditato.
Le fotografie illustranti i prodotti non fanno parte del presente ambito contrattuale; pertanto NasonMoretti S.r.l. non potrà essere ritenuta responsabile per eventuali errori e/o difformità. Di conseguenza, NasonMoretti S.r.l. non potrà essere ritenuta responsabile per errori e/o inaccuratezze nella riproduzione grafica e fotografica dei prodotti presenti sul suo sito, in quanto:
– sono possibili differenze di rappresentazione del prodotto dovute alla risoluzione ed al tipo di schermo del computer del cliente;
– ogni prodotto è una creazione artigianale e come tale un pezzo unico, quindi ogni prodotto potrà riportare variazioni non sostanziali nella forma, misura, colore rispetto a quanto riportato a video.


 

RICEZIONE E CONFERMA DELL’ORDINE

La corretta ricezione dell’ordine sarà confermata da NasonMoretti S.r.l. mediante risposta via e-mail, inviata all’indirizzo di posta elettronica comunicata dal Cliente all’atto dell’ordine.
La mail di conferma di ricezione dell’ordine riporterà: il numero identificativo, la data e l’ora di effettuazione dell’ordine, l’indicazione dei prodotti acquistati, il relativo prezzo, le spese di consegna i dati forniti dal Cliente per la fatturazione e per la consegna e la modalità di pagamento scelta dal Cliente. Il Cliente deve senza indugio verificare il contenuto della comunicazione e segnalare immediatamente ad NasonMoretti S.r.l. eventuali errori od omissioni contattando il Servizio Clienti di NasonMoretti S.r.l. allo +39 041 739020 oppure via mail: info@nasonmoretti.com.